Call Us +39 338-1407424

Visualizza cartina dettagliata PDF

Luoghi interesse Lago di Como

Il nostro Lago di Como è un posto splendido. Le piccole città immerse nel verde che lo circondano, racchiuse dai primi rilievi prealpini, lo rendono un posto unico al mondo: un equilibrio tra opere dell’uomo e meraviglie della natura.

Noleggiando una barca puoi godertelo in massima libertà. Sei tu il capitano, scegli tu la rotta. In base alle tue preferenze personali puoi pensare a dove andare in totale autonomia.

Noi di Varennarentaboat, in attività da generazioni sul Lago di Como, sappiamo anche che a volte questa libertà può risultare fin troppa. Non è facile decidere dove andare se non si conoscono bene i posti più belli e le tempistiche per raggiungerli.

Per questo motivo, prima di noleggiarti una barca ci teniamo a metterti a disposizione tutta la nostra esperienza, frutto non solo delle nostre conoscenze ma anche del feedback di moltissimi clienti.

Qui di seguito trovi alcuni itinerari in barca consigliati, divisi in base alle ore che hai a disposizione e al tipo di esperienza che vai cercando. Prova a darci un’occhiata: puoi usarli come linee guida nelle tue peregrinazioni a bordo di una delle nostre splendide barche a noleggio!

.

Itinerario 2 Ore

L’itinerario 2 ore è suggerito per chi ha poco tempo a disposizione, ma vuol comunque vedere i posti più famosi del Lago di Como

Itinerario 3 Ore

L’itinerario 3 ore è suggerito per chi vuole vedere il più possibile del Lago di Como senza fare troppe pause

Itinerario 4 Ore

L’itinerario 4 ore è suggerito per chi non ha paura di dedicare mezza giornata ad una visita prolungata del Lago di Como

Itinerario Nord

L’itinerario Nord è suggerito per chi vuole esplorare la parte meno conosciuta e più “sportiva” del Lago di Como

Itinerario Sud

L’itinerario Sud è suggerito per chi vuole vivere un’esperienza nuova, ricca di storia, nei luoghi manzoniani del Lago di Como